Servizi

L’UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI delegazione di Terni

Servizio di prima informazione e consulenza orale della pratica da parte dei nostri esperti sui vari problemi del consumo e non.

Valuteremo con la persona le soluzioni conciliative e/o giudiziali per risolvere il problema.

La nostra associazione è attiva su tutto il territorio nazionale e da oltre 60 anni rappresenta gli interessi dei consumatori.
Offriamo a tutti soci iscritti un servizio di prima informazione e consulenza orale della pratica, sui vari problemi del consumo tra i quali:
  • Conciliazione Bollette Telefoniche e di Energia Elettrica e Gas;
  • Assicurazioni, Pubblica Amministrazione;
  • Banche, Finanziarie

“preanalisi bancaria gratuita su mutui, conti correnti, finanziamenti, cessioni del quinto, per eventuale accertamento di usura e/o anatocismo”

  • Procedure per la gestione delle crisi da sovraindebitamento previste dalla legge 3/2012
  • Danni da Vacanza Rovinata, Viaggi, Trasporti;
  • Danni per Colpa Medica e Malasanità;
  • Multe e Ricorso avverso Cartelle Esattoriali;
  • Recupero Crediti;
  • Infortunistica Stradale;
  • Condominio, Locazione;
  • Conciliazione paritetica Alitalia, Ania, Banca Intesa San Paolo,Cepu, Poste , Unicredit, Tim, Teletu, Netcom, H3G, Fastweb;
  • Conciliazione paritetica per risolvere problemi Energia Acea,A2a, E.On, Edison, Enel, Enigas, Flyenergia, Sorgenia e/o Telefonia;
  • Mediazioni e conciliazione adr;
  • Conciliazione paritetica per risolvere problemi Energia Acea, A2a, E.On, Edison, Enel, Enigas, Flyenergia, Sorgenia e/o Telefonia;
  • Risoluzione problemi Equitalia, Cartelle Esattoriali
  • Conciliazioni e.commerce, acquisti online;
  • Opposizioni multe, ordinanze ingiunz. pagamento, canone rai;
  • Prodotti difettosi e garanzie post vendita;

Si riceve per appuntamento.